domenica 11 dicembre 2011

I princiali partner veneti di 7a


1) Associazione Italia Senegal 7A. Associazione costituita da Lucina Rigoni (Ponte San Nicolò) e da alcuni amici dopo un viaggio nella Regione di Kolda. La finalità dell'associazione è dare supporto e sostegno economico a 7a, in particolare attraverso progetti rivolti all'emacipazione e allo sviluppo imprenditoriale delle donne. 

2) Gruppo Donne di Ponte San Nicolò. Associazione socioculturale nata nel 1986 a Ponte San Nicolò (PD), iscritta all’albo delle associazioni della Regione Veneto dal 24.11.1987, con provvedimento n. 6954/87, al n. 227/PD e all’Albo delle Associazioni Registro comunale delle libere forme associative del Comune di Ponte San Nicolò. Opera senza fini di lucro e persegue finalità di crescita socioculturale delle associate e della popolazione comunale, promuovendo occasioni di incontro e scambio culturale.
3) Faber Libertatis.  La finalità principale di questa associazione è assicurare al più elevato numero possibile di persone un utilizzo consapevole e corretto degli strumenti informatici. Le attività previste per il conseguimento di questi obiettivi sono diverse, ad esempio organizzazione di corsi di informatica, consulenze per il corretto allestimento di strutture informatiche pubbliche, promozione di progetti locali e internazionali di informatizzazione. 

4) Bethania Hospital Services AsMT. Organizzazione non profit che realizza progetti di cooperazione internazionale attraverso il recupero di tecnologie medicali dismesse che vengono ricondizionate in modo sostenibile e ricertificate. Inoltre organizza, nei paesi esteri in cui si reca per i progetti sanitari, formazione ad hoc per personale medico ed infermieristico.  

5) ASCAN. L'Associazione dei Senegalesi della Comunità Africana e Non è nata a Padova nel 2004 con l'obiettivo di realizzare inziative destinate all'interscambio culturale per una migliore convivenza tra immigrati e cittadini padovani.

Nessun commento:

Posta un commento